Cartomanzia con carte da briscola
La cartomanzia con carte da briscola è un genere di lettura telefonica semplice che fornisce di conseguenza anche una risposta semplice e concisa. Anche se il procedimento per la consultazione di questo tipo di carte non è difficoltoso di solito, non è necessario solo conoscere la teoria, non si tratta di un gioco.
Per la cartomanzia con carte da briscola, come anche per i tarocchi comuni, è necessario che alla base chi manipola le carte abbia un Dono, ovvero il potere della chiaroveggenza.
CartomanziaTrina.com – cartomanti telefoniche in amore, lavoro e fortuna
I tarocchi in generale hanno molteplici significati e quindi per cogliere la sfumatura esatta relativa a una domanda e una questione precisa, serve un’interpretazione altamente sensibile.
Proprio per questo motivo, anche se puoi trovare, anche online, dettagliate spiegazioni su come viene effettuato il consulto al telefono di cartomanzia con le carte da briscola, sappi che non è sufficientemente attendibile. Il tuo interessamento comunque è utile a te per capire, insieme alla tua sensitiva di fiducia, che cosa appare sulla tavola.
L’improvvisazione fai da te e il rivolgersi a principianti potrebbe infatti mettere a rischio il tuo futuro. Immagina per esempio se ti viene detto di non accettare una proposta di lavoro perché ingannevole, o di rinunciare ad un amore e immagina se la risposta che ti viene data è opposta a quella corretta: puoi solo immaginare le disastrose conseguenze. Non vuoi ti accada e nemmeno noi! Proprio per questo ti raccomandiamo di fare affidamento solamente a cartomanti esperte, serie e affidabili!
Leggere i tarocchi con le carte da briscola
Il mazzo di carte utilizzato per la cartomanzia con carte da briscola, non richiede riti fra i più difficili di quest’arte e si basa su un mazzo di 40 carte. Quello che si può usare anche per giocare a scopa o a briscola appunto, anche se non si tratta in questo caso di un gioco. Una costante nella consultazione di questo genere di tarocchi, è che il soggetto, quindi tu, devi pensare con intensità alla domanda che intendi porre sin dal momento in cui si iniziano a mescolare le carte. Quando sei al telefono che poni la tua domanda, la tua partecipazione energetica e mentale nella cartomanzia con carte da briscola è un elemento importante, anche se il procedimento è semplice.
Ripeti la domanda, ponila alla tua cartomante sensitiva esperta di tarocchi e ripetila ancora dentro di te. Lo stai facendo anche ora? Sei perfettamente predisposto ad una lettura altamente precisa, chiama adesso!
Una volta mescolato bene il mazzo, nella maniera più casuale, il processo passa in mano alla cartomante. Ella estrae delle carte, due alla volta e le gestisce: se escono coppie, queste si mettono da parte. Estratte sei carte, la tavola è pronta per un responso di cartomanzia con le carte da briscola. In base all’ordine di uscita, al seme e al valore della carta e alle relazione fra l’una e l’altra, la cartomante esperta in questa specifica lettura, potrà fornirti la risposta che cerchi.
Se non ci sono coppie in molti casi la lettura viene rimandata, purtroppo può indicare che in quel momento le carte da briscola non siano predisposte a darti una risposta. Dovrai tornare ad effettuare il consulto al telefono attendendo qualche giorno. Se si trattasse di un centro di cartomanzia ciarlatano, potrebbe proseguire con la lettura, ma chi fa questo lavoro da anni e intende svolgerlo bene e per fare del bene agli altri, interromperà e rimanderà la lettura, che potrebbe proseguire al massimo utilizzando i normalissimi tarocchi con gli arcani maggiori.
Cosa fare e cosa non fare nella lettura dei tarocchi
La lettura telefonica dei tarocchi è una questione seria e nella cartomanzia che utilizza le carte da briscola soprattutto bisogna avere le idee chiare perché si ricercano risposte altrettanto precise. Prima di rivolgerti ad una cartomante, ripeti fra te e te la domanda per cui cerchi risposta, senza paura, timore e imbarazzo. Se la risposta che ricevi non è in linea con le tue aspettative, accettala, è inutile ripetere la medesima domanda per ottenere un’altra risposta. Le carte non si devono stressare! Tutto chiaro? Sì? Allora sei pronto per un consulto di cartomanzia tanto semplice quanto preciso: provalo!
Articolo pubblicato il: 2017-06-02 – Modificato il: 2018-07-12