Cartomanzia con le carte da poker
Per un buon consulto telefonico di cartomanzia si possono utilizzare diversi tipi di mazzi di carte: c’è la cartomanzia con le carte da poker, cioè le carte francesi, con quelle da briscola, con i tarocchi degli arcani maggiori. Quello che è veramente importante è che la lettura venga fatta da qualcuno con il dono della preveggenza e in un ambiente favorevole.
In caso contrario si tratta solamente di un gioco, certo divertente ma per nulla efficace. Online le teorie sulla lettura delle carte sono moltissime e anche a volte ben spiegate, tuttavia questo non è sufficiente, è necessaria una pluriennale esperienza, poteri di preveggenza, una preparazione spirituale non indifferente. L’improvvisarsi cartomanti può essere rischioso in sostanza, anche se non è detto che non sia una lettura efficace. Affidati quindi solo a cartomanti serie e affidabili!
Nella cartomanzia con le carte da poker, ogni carta, in base al valore e al seme ha un significato molto preciso e in associazione ad altre carte fornisce un responso ampio ma preciso. Le 52 carte devono essere manipolate solo dalla cartomante e dalla persona interessata, per questo quel medesimo mazzo di solito non si utilizza anche per il gioco. Il mazzo per la lettura va trattato in modo particolare e non stressato.
Perché scegliere la cartomanzia con le carte da poker?
Un responso di cartomanzia Trina con le carte da poker può dare diversi vantaggi. Esse permettono di gettare uno sguardo su momenti chiave del passato, del presente e del futuro. Concentrarsi solamente su domani non è sempre corretto infatti, perché fare luce su elementi di ieri può far comprendere meglio oggi e indicare come agire domani. Le carte hanno la tendenza quindi a tirare fuori momenti che la persona ha persino rimosso o comunque ai quali non aveva dato la giusta importanza.
Sta alla cartomante online e ad un buon consulto telefonico sensibilizzare le persone in merito alle cose e per questo durante la lettura si stimola un dialogo costruttivo. Quando chiami per un consulto di cartomanzia con carte da poker quindi, apriti tranquillamente con la persona che ti risponde! É un’amica fedele e sincera, che attende solo di tenderti la mano in aiuto!
La cartomanzia che si avvale delle carte da poker dà anche qualche elemento sul presente, a partire dal passato, indicando quali sono le opportunità in corso e quali sono le situazioni di rischio per il futuro. In riferimento al futuro ovviamente le carte dedicate nella lettura sono maggiori.
Le sfumature di significato si fanno più complesse, ma se stai trattando con una persona competente ed esperta, ella ti saprà dare risposte esaurienti. Queste non saranno sempre positive e in linea con le tue aspettative, ma solo la pura verità! Un’amica sincera infatti non ti negherebbe mai la verità, nemmeno fosse amara da digerire, accompagnandoti piuttosto in un percorso di recupero.
Cosa si può chiedere alle carte da poker?
La cartomanzia che utilizza le carte da poker è ad ampio spettro, quindi può essere dedicata ad ogni tema di tuo interesse. Non ci sono tabù o indicazioni su che cosa dovrai chiedere alla tua cartomante di fiducia: è un’amica fedele e riservata pronta ad ascoltarti e a rivelarti il tuo destino. Molto spesso risulta più semplice aprire il cuore a una persona sconosciuta che ai propri cari, che senza colpa è ovvio che giudichino. La sibilla invece è un’entità al di fuori della tua vita, ti vede solo attraverso le carte dei tarocchi e per questo non ha interesse nel dirti una cosa o l’altra.
Non sai se accettare una proposta di lavoro? Hai un progetto ma non osi provarci? Hai conosciuto un nuovo collega e non sai se ti puoi fidare? Cerchi l’amore? O ce l’hai già, ma temi di perderlo? Il tuo amore si è allontanato e ti chiedi se c’è la possibilità di un ritorno d’amore? Se ti ritrovi in una di queste domande o se ne hai altre, chiama subito per un responso telefonico di cartomanzia con le carte da poker: la verità ti sta aspettando, basta solo che lo desideri e avrai il tuo futuro sul palmo della mano!
Articolo pubblicato il: 2017-06-02 – Modificato il: 2018-07-12