Cartomanti serie

Chi è una cartomante seria e come opera

Una vera cartomante deve possedere il potere della chiaroveggenza ed avere una sensibilità fuori dal normale. L’esperienza inoltre non è un fattore da sottovalutare.
Una cartomante seria e affidabile instaurerà con te una connessione energetica. Una relazione empatica si crea fra la sensitiva che legge i tarocchi e il consultante: una sorta di terzo occhio che vede dove gli occhi non possono fare e che mette in luce il piano spirituale. Si va quindi oltre le limitazioni fisiche e al di là degli strumenti di comunicazione umana che vengono in tal modo modificati. Le frequenze della dimensione che possiamo definire soprasensibile, passano anche solamente attraverso la voce durante la chiamata al telefono.

È chiaro che per un contatto di un certo livello, che renda utile il consulto con la cartomante al telefono, è altresì necessaria una prolungata esperienza e il potere innato della preveggenza. Il resto è falsità: i ciarlatani purtroppo in questo settore però sono molti e sempre in agguato. Affidati al meglio e chiama adesso per il tuo consulto!

Cartomanzia lavoro

Verifica il responso dei tarocchi

A differenza degli altri, a prova dell’alta competenza, professionalità, serietà ed esperienza che contraddistingue CartomanziaTrina.com, quello che ti diciamo è di non credere ad occhi chiusi nei nostri responsi, ma verificali!

In un responso di cartomanzia seria non bisogna mai dimenticare che certamente le cartomanti serie sono pronte al telefono per darti tutte le risposte che cerchi alle domande che ritieni, ma quello che ti forniscono sono indicazioni, non leggi. Tu e solo tu sei l’artefice del tuo destino! Le indicazioni che ti danno i tarocchi sono certo di quanto meglio si può avere perché permettono una visione d’insieme e di avere coscienza di note positive e negative anche sul futuro, ma le scelte finali sono tue. Può anche essere che un consulto di cartomanzia sia scritto nel tuo destino anche solamente per darti la sicurezza necessaria di affrontare delle situazioni e che quindi funga da miccia più del responso in sé!

Le vie del destino sono infinite e non possiamo mai sapere come le stelle abbiano deciso di muoversi nei nostri confronti. Quello che è certo è che evitando la cartomanzia i vantaggi sono nulli, chiedendo una stesura delle carte si può solamente avere una marcia in più! Quindi non attendere oltre e datti questa possibilità!

Recensioni sulle cartomanti professioniste di CartomanziaTrina.com

‘Lui mi ha lasciata. Tornerà da me?’
Recensione di Alina, pubblicata l’8 luglio 2018

Ciao Miriam, sono Alina. Ci siamo sentite più volte al telefono, a partire dall’inizio dell’anno, perchè ero davvero disperata per la situazione che stavo vivendo. Ti scrivo questa mail per ringraziare te, e il centro di cartomanziatrina.com, per l’attenzione che avete dato al mio problema, come penso facciate con tutti. Quando ho chiamato il vostro numero telefonico non ero certo pronta a quello che mi era successo, ma soprattutto non a quello che tu mi avresti messo di fronte. Dopo tanti anni qui in Italia, tutto sommato ero riuscita ad integrarmi, con un lavoro buono, non le solite pulizie o fare la badante, come sembra che siano le nostre possibilità come donne rumene. Avevo avuto anche delle storie senza molta importanza, anche se piacevoli, fino all’ultima, quella che mi ha davvero cambiato la vita. La prima volta che vi ho chiamato non ho parlato con te, ma la ragazza che mi ha risposto, gentilissima e super disponibile mi ha passato un’altra cartomante.

Quando ho chiamato di nuovo, perchè mi ero trovata bene, e la tua collega non era disponibile, ho accettato di parlare con te. Mi hai cambiato la vita. Non che l’altra caromante non fosse stata brava, chiara ed esaustiva, ma con te si è creato subito il feeling giusto. Hai trovato il modo giusto per dirmi quello che le carte nel responso che mi hai dato al telefono ti dicevano. Sai che il mio problema era grande. Rimanere incinta dall’uomo che ami ed essere lasciata proprio per questo, non è il massimo per una donna. In tutte le nostre telefonate  hai saputo farmi capire che le carte ti dicevano chiaramente che era stato meglio così. Che il dono di una vita era un dono incredibile e che non mi sarei dovuta preoccupare, perchè un altro uomo sarebbe arrivato a prendersi cura di me e del mio bambino.  Ti scrivo per dirti che quell’uomo è arrivato. Oggi sono felicemente mamma e ho accanto a me un uomo che si prende cura di me e che tratta il bambino come se fosse suo. Grazie per non avermi permesso di abbattermi, anche quando io ti dicevo che non era possibile, che nessuno avrebbe voluto una mamma single come donna accanto per la vita. Grazie Miriam, un’amica più che una cartomante. Grazie a te ed allo studio di cartomanzia Trina, che consiglio per la sua serietà a tutte le donne che hanno un problema di cuore. Ci sentiamo presto, così ti racconto tutto.

Ho perso il lavoro, sono sola, un figlio da mantenere…cosa sarà di me?
Recensione di Luisa, pubblicata il 9 luglio 2018

Ciao Chiara, ho deciso di scriverti questa mail per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me. Sono Luisa, la mamma single che aveva perso il lavoro e non aveva nessuno che la potesse aiutare, spero ti ricordi. Sono passati alcuni mesi da quando ci siamo sentite l’ultima volta al telefono. Non ti ho più chiamata perchè ero a corto di soldi,  ma a breve ci risentiremo, perchè piano piano sto risollevandomi. E questo grazie a te e al centro di cartomanzia telefonica dove lavori. Ringrazierò sempre la sorte per avermi fatta arrivare alla pagina facebook di cartomanzia Trina. Ti ho detto, quando ci siamo sentite, che io ricorrevo spesso alle cartomanti per sapere qualcosa del mio futuro prossimo. Non avendo grossi problemi di soldi e essendo convinta che la cartomanzia sia un valido aiuto alle nostre scelte, lo facevo spesso, di chiamare delle cartomanti, cioè. Però, dopo aver perso il lavoro, cercavo qualcosa più a buon mercato, pensando che la cartomanzia telefonica corrispondesse anche un consulto più tirato via.

Quando sono arrivata sulla vostra pagina di cartomanzia che mi è sembrata subito seria e vi ho mandato un messaggio, mi avete sollecitato a provare. L’ho fatto ed ho conosciuto te. Sei stata brava a dirmi, contro ogni mia convinzione, che era solo un momento temporaneo quello che stavo vivendo. Che aver perso quel lavoro era solo un bene per me, perchè si presentava, dopo un periodo buio, una luce splendente  alla fine. Che questo periodo buio era proprio agli sgoccioli, ma che io avrei dovuto ripensare a quello che potevo e volevo fare ed essere pronta al cambiamento. Quando ci siamo risentite, nonostante io ti professassi la mia disperazione e scoramento, mi hai confermato la lettura telefonica precedente, dicendomi che una proposta sarebbe arrivata da chi meno mi aspettavo. E questo è stato. Ho incontrato una persona che non vedevo da tempo, uno di quelle persone alle quali non avrei mai dato un soldo di fiducia e che invece si è costruito una posizione invidiabile.

Parlando con lui, di fronte ad un caffè, dopo aver sentito la mia storia e ascoltato cosa facevo e le mie competenze, mi ha offerto di provare a seguire per lui alcuni aspetti del suo lavoro. E ho anche dovuto cambiare la mia vita, visto che questo lavoro mi porta in giro spesso. Insomma, sono quattro mesi che ho iniziato, sono due mesi che il sorriso è tornato sulle mie labbra, il lavoro è interessante e vario, anche se molto faticoso, dovendomi gestire spostamenti e figlia. Però sono tornata serena e ho finalmente di nuovo una disponibilità economica. Quello che mi avevi detto sarebbe successo si è avverato. Grazie di nuovo a te e grazie al sito di cartomanzia Trina per permettere a chi non ha molti soldi, come me in quel periodo, di non dover rinunciare, credendoci, alla cartomanzia di qualità seria. Un abbraccio a te e a tutti voi, e a risentirci davvero presto..

cartomanzia al telefono 899