Diana- consulto di cartomanzia dell’amore
“Amo un ragazzo. Mi cercherà?”
Benvenuta carissima Diana. Mi chiedi un consulto di cartomanzia a proposito della possibilità che una persona a te cara, per la quale ti sembra proprio di provare amore, ti cerchi e quando lo farà. Ti faccio ben volentieri la stesa, ma colgo l’occasione per specificare a te e a quanti leggono che la cartomanzia non riesce a dare tempi certi. Nel senso che, a seconda del tipo di carte usato, tarocchi, sibille, napoletane, si può più o meno avere una datazione dal momento del consulto a qualche tempo dopo. Questo perché le carte danno una risposta in base alla situazione del momento. Ma a seconda di quello che si farà da quel momento in poi, se si seguono le indicazioni delle carte, per esempio, o se si continua a fare come prima del responso, le situazioni cambiano.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Se qualcosa di esterno interviene a modificare lo stato delle cose al momento della lettura, al successivo consulto di cartomanzia che si farà il responso sarà sicuramente diverso. Sono tanti i motivi per cui non si può essere precisi con le date. Di certo le napoletane, che uso io, sono molto precise sul responso, sulla situazione, ma non vanno oltre un periodo davvero minimo di tempo. E soprattutto per essere davvero precise devono essere consultate su domande precise, e domanda dopo domanda arrivano alla soluzione. Io qui faccio solo una stesa per cui la risposta è un’idea generale sulla domanda fatta.
Per dar seguito a questo preambolo, ti faccio la stesa. La tua domanda non sembra del tutto precisa. Mi chiedi se ti cercherà, ma avresti dovuto dire se ti ricercherà, visto che mi esce che voi vi siete frequentati. Poi qualcosa è successo, probabilmente il fatto che lui è distante da te adesso, che ha interrotto questa frequentazione. Il rapporto pure si è interrotto perché probabilmente tu gli hai fatto delle storie a proposito del fatto che non faceva niente per stare con te.
Che lui ti pensi è innegabile, ma che preferisca non contattarti anche. L’ostacolo è quello che ti ho detto, si è sentito aggredito quando ha fatto la scelta di andare, ti trova egoista per non aver saputo capire l’importanza del vostro rapporto indipendentemente da quello che la vita vi ha prospettato davanti. In più c’è un uomo, più grande di lui, probabilmente il padre, che lo tiene a catena e non gli fa fare di nuovo un passo verso te.
Alla domanda se ti cercherà la risposta è che è molto probabile, ma al momento ha troppe situazioni intorno a lui che glielo impediscono. Alla domanda quando, ti ho risposto prima, ed in questo caso la risposta è ancora più inerente. Proprio per queste situazioni, se non interviene qualcosa, il chiamarti si protrarrà nel tempo. Dovremmo approfondire di più l’argomento con un consulto completo, che ti consiglio, visto quanto ci tieni a lui.