Giovanna – consulto di cartomanzia dell’amore
“Andremo a convivere?”
Ciao Giovanna. Sono contenta che la domanda non sia la solita, ma è molto interessante che tu mi chieda un consulto di cartomanzia su un argomento simile. Tu non ti poni il problema se tra voi c’è amore, lo dai per scontato, e questo definisce già molto bene un lato del tuo carattere. Quello che vuoi sapere è se ci sarà convivenza. Ti stendo le carte per sapere cosa dicono in merito alla tua domanda di un rapporto ancora più stabile con il tuo lui. Dalle prime carte che escono si vede chiaramente che tu sei molto innamorata ma nello stesso tempo preoccupata perché lui non è così esplicito in merito ad una eventuale convivenza.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Lui sicuramente ti pensa intensamente, il vostro è un rapporto paritetico sul piano del sentimento, anche se a volte, ma come naturale in tutte le coppie dove uno tiene molto all’altra, avete delle discussioni, anche accese. Ma le discussioni, in un rapporto dove c’è sentimento, non sono negative, anzi, servono a cementarlo, facendo capire all’uno esigenze e desideri dell’altra e viceversa.
Ma veniamo al nocciolo della domanda, la convivenza. Tu di questa tua necessità ne stai parlando con un ragazzo, che potrebbe essere tuo figlio o un carissimo amico, e cerchi da lui conforto quando proprio senti che non si riesca ad arrivare ad una conclusione. A me comunque sembra proprio che dobbiate aspettare un attimo, perché le carte mi fanno vedere una serie di intralci alla realizzazione del tuo desiderio. Lui è una persona molto responsabile, e siccome non si sente sicuro economicamente, o almeno non ancora, non vorrebbe fare un passo che poi potrebbe rivelarsi controproducente.
Ricordati che un conto è vivere da soli, un conto convivere. Se si arriva alla seconda soluzione senza la necessaria serenità per darsi il tempo di adeguarsi al nuovo stile di vita, che ti garantisco è assolutamente impegnativo, si rischia molto. In secondo luogo, poi, lui è anche molto frenato dalle cose che si sente dire da una donna, una persona che fa parte della vostra cerchia, che non è però un genitore.
Piuttosto un’amica più grande di qualcuno di voi, anzi, una pseudo amica, perché parla con lui a tua insaputa e non parla di te molto bene. Il problema è che lui la sta ad ascoltare, e pur amandoti moltissimo si fa un sacco di paranoie, attribuendo al suo amore la sorta di cecità che non gli fa vedere quello che gli viene detto di negativo su di te.
In conclusione, credo che prima dobbiate risolvere il problema economico e nello stesso tempo tu dovresti capire chi può essere questa persona e bloccarla. Allora potrete iniziare a parlare di convivenza.