Roberto – consulto di cartomanzia dell’amore
“Riuscirò a sposare la donna che amo?”
Ciao Roberto, benvenuto nel mio gruppo di consultanti la cartomanzia per avere risposte che da soli non riuscite a trovare. A me piacerebbe dare a tutti una risposta positiva in merito alla domanda fatta, ma purtroppo faccio parte di quelle cartomanti, poche credo, che non hanno paura di dire quello che leggono. La verità innanzi tutto, anche se la verità può far perdere clienti. Non importa, io voglio essere in pace con me stessa e dare un responso così come le carte me lo suggeriscono. In più, purtroppo per voi che mi chiedete ed avete le mie risposte, se vedo che chi mi chiede non è stato sincero o sa già quale è il problema, non riesco a trattenermi dal fare commenti, a volte anche duri. Ma questa io sono.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Non è il tuo caso, Roberto, tranquillizzati, ma ogni tanto bisogna che queste cose le ricordi a chi mi legge. Tu vuoi sapere se riuscirai finalmente ad arrivare al matrimonio con la tua Elide. Ti faccio subito la stesa. Metto al centro del tavolo l’Asso di denari, che nei tarocchi rappresenta il letto coniugale, il matrimonio perciò. Sopra di lui e tutto intorno faccio scendere le altre carte fino a terminare il mazzo in cinque mazzetti disposti a croce. Le carte che scenderanno sopra l’asso di denari sono le più importanti, quelle che mi daranno la risposta principale. Le altre saranno di complemento come spiegazione ulteriore.
Quello che vedo nel mazzetto principale è una risposta dubbia. Probabilmente è ancora troppo presto. Non ci sono dissapori tra voi, è molto che andate avanti, siete assolutamente convinti di volerlo fare, però qualcosa c’è che ve lo impedisce. C’è un inizio positivo ed un finale negativo che mi vengono segnalati aprendo gli altri mazzetti. Di cosa non so, le carte non me lo dicono. Però, siccome si vede che ci sono delle cose da aggiustare sotto il profilo lavorativo, posso immaginare che sia questo il vero problema.
E’ chiaro che, non avendo, nessuno dei due, una situazione lavorativa stabile, e per sposarci ci vogliono molti soldi, se non altro per la casa, non avendo voi nessuno che possa aiutarvi nel prendere questo impegno, siete costretti a rimanere, come si dice, ognuno a casa sua. Ma avete ormai un’età per cui stare a casa con i genitori è dura, e questo è il finale negativo.
Tanta voglia di indipendenza e di iniziare un percorso insieme, nessuna possibilità al momento di farlo. Tieni però presente, caro Roberto, che le carte hanno una temporaneità. Fatti risentire tra un pò, magari mi fanno vedere che una buona notizia sta per arrivare, chissà.