Consulto di cartomanzia dell'amore

Marica – consulto di cartomanzia dell’amore

“Mi richiamerà?”

Marica buongiorno, benvenuta tra noi. Hai necessità di sapere se il tuo lui ti richiamerà. Non mi dici molto di quello che è stato il tuo rapporto con questo ragazzo, e cercherò di scoprirlo attraverso le carte. Un consulto di cartomanzia non è una scienza esatta, voglio solo anticipartelo, perché a sensazione, ancora prima di farti la stesa, avverto che la situazione è confusa. Io ti posso fare una sola stesa, per motivi di tempo, e forse potrò leggere la situazione ma non credo di poterti dare dettagli approfonditi. Comunque inizio a sistemare le carte.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Al centro metto il re di denari, che rappresenta nei tarocchi l’uomo amato. Sopra di lui e intorno, in altri mazzetti disposti a croce, farò cadere tutte le carte del mazzo. Da quello che andrà a posizionarsi sopra a lui mi verranno le indicazioni principali, gli altri mazzetti mi serviranno come complemento nel leggere il quadro generale. La prima cosa che mi salta agli occhi è che lui ha in ballo un viaggio. Non è chiaro se di lavoro o di piacere, ma è chiaro che lo farà con un’altra donna che non sei tu.

Qualora fosse di lavoro, potrebbe essere una collega, ma qualora fosse di piacere, è chiaro che è qualcosa di più, o almeno di diverso.
Certo è che non ha alcun vero interesse per questa donna che lo accompagnerà in questo viaggio. Potrebbe esserci sesso, ma il sentimento è da un’altra parte. Credo proprio che sia verso di te, ma al momento non ha davvero nessuna intenzione di chiamarti e dirtelo. Io non so cosa è successo tra voi, le carte non me lo dicono con questa prima stesa, ma sicuramente il suo stato d’animo non è sereno.

Cartomanzia amore

Sembra molto arrabbiato, con te, chiaro, quasi che si sia sentito preso in giro. La cosa che mi viene da pensare, visto che sei tu a chiedere alle carte, tramite me, se ti richiamerà, è che hai un po’ la coda di paglia. Sei certa di non sapere perché si è allontanato da te? Io credo che tu lo sappia, e che per lo stesso motivo per cui si è allontanato tu aspetti che sia lui a richiamarti. Ma la sensazione che ho, che mi trasmettono le carte, è che debba essere tu a chiamarlo, perché il problema è partito da te.

Non sei stata chiara a sufficienza nell’esternare i tuoi sentimenti. O forse hai capito quanto ti manca solo dopo averlo perso. In entrambi i casi, lui adesso non chiama. Credo debba essere tu a prendere l’iniziativa e trovare un modo, soprattutto iniziando a chiedere scusa, per ricominciare qualcosa, magari dall’inizio.Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-01 – Modificato il: 2018-06-01