Consulto di cartomanzia dell'amore

Giulia – consulto di cartomanzia dell’amore

“Vorrei tornasse da me.”

Giulia buongiorno, benvenuta tra noi e grazie per chiedere proprio a me un responso di cartomanzia su una domanda così difficile ma così comune: il ritorno di un amore. In più tu non è che mi dici tanto, sei molto parca di informazioni, forse perché non vuoi influenzarmi. Non preoccuparti, le carte non si fanno influenzare, e in questo caso userò le napoletane al posto dei tarocchi, che danno dettagli e temporalità più specifici.
Mi scrivi la tua data di nascita, la sua e una parola: amore. Niente più. Ma io ti stupirò.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Messo il re di denari, Lui, il tuo punto dolente, al centro, gli affianco intorno altre quattro carte a formare una croce e lascio cadere su ognuna delle carte le altre rimanenti, fino a formare 5 mazzetti di 5 carte. Spero che non sia una croce per te quello che ti dirò, anche se così, di prima battuta, so che non ti dirò cose che ti faranno estremamente piacere.

Lui è decisamente attratto da te, ma essendo un passionale, comunque non riesce a far a meno di vivere le sue passioni, anche se solo in forma mentale, come se fossero vere, e questo lo distrae molto dal rapporto con te. Tra l’altro in questo momento ha un po’ di problemi sul lavoro e sul pian economico, per cui nei tuoi confronti è freddo e sfuggente.

Cartomanzia amore

Il problema vero è che vedo vicino, intorno a lui, in crescita, la presenza di una donna che piano piano sta entrando nei suoi pensieri. Ancora niente di concreto, anche perché, come ti ho appena detto, ha un po’ di problemi gestionali nella sua vita. Però quest’interesse esterno a te sta pian piano gonfiandosi. Tu sei demoralizzata perché vedi che questo rapporto ti sta sfuggendo di mano. Senti che lui si sta allontanando da te, e non solo per i problemi personali di cui sopra, perché se fosse solo per quelli sarebbe più facile chiederti di stargli più vicina. Il problema vero è questa donna. Inutile nascondercelo.

Non è iniziato niente, ma se tu non ti dai da fare, se non provi a riaccendere la fiamma in lui, consideralo perso, almeno per il momento. MI dispiace, la cartomanzia a volte può essere una sentenza, ma io non posso mentirti, soprattutto in amore e se le carte mi dicono una cosa spiacevole. Fammi sapere, se hai voglia, cosa succederà, se troverai la forza ed il modo di riaccendere in lui la fiamma sopita.
Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-06-01 – Modificato il: 2018-06-01