Simona – consulto di cartomanzia dell’amore
“Abbiamo un bambino piccolo. Tornerà?”
Cara Simona, una domanda la tua sul possibile ritorno del tuo ex molto delicata, visto che di mezzo c’è anche una bimba piccola. Spero davvero che la cartomanzia possa darti una risposta che vada nella giusta direzione, ossia che lui capisca che non si gioca con un figlio di mezzo. Scusa, ma prima di fare la stesa voglio proprio dire una cosa. Ormai che mi segue lo sa, di fronte alla stupidaggine umana ed alla irresponsabilità io non so resistere, devo dire la mia.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Magari ci sono motivi economici di mezzo, ma se non è questo, perché noi donne continuiamo a perdere tempo con uomini talmente superficiali, e non voglio usare termini più forti, da lasciare una bimba appena nata per correre appresso ad un’altra? E come possono alcune donne mettere in crisi una famiglia solo perché hanno troppi ormoni in circolo? Ma dov’è finita la sacralità della famiglia? E dov’è finita la dignità di noi donne? Non credi che, lasciandoti, quest’uomo, inaffidabile, superficiale, irresponsabile, non ti abbia in qualche modo salvato la vita?
Comunque sia, ti faccio la stesa e ti do il responso.
Lui è già uscito al contrario, che significa confusione. Forse si è reso conto di quello che ha fatto e che forse quello che ha trovato non è esattamente quello che sperava. Nel mazzetto su di lui tu sei uscita proprio sopra di lui. Si vede, da queste carte, il tuo stato d’animo ansioso per il tradimento, è comprensibile, ma ansioso anche perché vuoi che torni da te, stolta! Le carte mi informano che la donna che si è intromessa tra di voi, comunque, non è un esempio di limpida purezza ed onestà, e sta già trescando, se mi passi il termine, con un altro.
Sta rendendo al tuo ex quello che lui ha fatto a te, se può consolarti, e lui lo sospetta, per cui è estremamente agitato e confuso, come già dall’essere uscito al rovescio, avevamo visto.
Ho invece una bella notizia per te. Se riuscirai a liberarti di questo fantasma del tuo ex, se riuscirai a liberare la mente e ad aprirti agli altri, potresti incontrare un uomo che sta per trasferirsi nella tua città, e quest’uomo potrebbe essere il tuo prossimo compagno, sicuramente migliore di quello che, lasciandoti, ti ha appena salvato la vita, credi a me!
Più di questo le carte non mi dicono, però credo che abbiano già espresso in maniera chiara la situazione. Il resto sta a te. Per favore, lasciamoli stare questi uomini poco affidabili. Non intestardiamoci. Meglio perderli che trovarli.