Luisa – consulto di cartomanzia dell’amore
“Ci sono speranze con il mio ex?”
Luisa benvenuta nel mio piccolo spazio di consulti di cartomanzia. Anche tu, come molte altre donne, hai avuto una storia importante, un amore che non è finito, anche se il rapporto si è interrotto. Più che di amore, però, parlerei di ricordi. TI ho fatto le carte in base alle informazioni che mi hai dato, e l’amore si vede che è stato sostituito da altri sentimenti, sempre validissimi, ma diversi. La domanda che mi fai, se ci sono ancora speranza con il tuo ex, è solo retorica, per toglierti qualunque dubbio su quello che già sai da sola. Ma andiamo per ordine, adesso ti scrivo il risultato del consulto di cartomanzia che mi hai chiesto.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Per sapere cosa ti sta succedendo con lui, quali saranno gli sviluppi di questa relazione interrotta, ho messo al centro della stesa la carta del re di denari, che rappresenta l’uomo che ami, e vediamo cosa ci esce sopra, così come nei mazzetti accanto, per poterti dire come si evolverà la tua situazione.
Questo ragazzo momentaneamente ha i sentimenti in stand-by, a causa di discussioni ripetute e snervanti con una donna della sua famiglia, quasi certamente la madre, proprio a causa tua. Io non so, perchè le carte non me lo dicono, cosa ci può essere stato tra te e sua madre, ma sicuramente non vi siete mai prese, sin dall’inizio.
A rendere la situazione ulteriormente complicata ci sono dei problemi economici in casa sua. Vedo continue discussioni, oltre che con la madre, anche con il padre, che vorrebbe si trovasse un lavoro e non vede di buon occhio la vostra relazione.
In casa tua la situazione non è diversa. Stai litigando con tutti per l’ansia che ti pervade. Vuoi notizie da parte sua, notizie che non arrivano perchè lui non è libero di vivere quello che vorrebbe, oltre al fatto che sta iniziando a pensare che sia meglio davvero farla finita con te. Infatti non ti chiama.
La verità è che non sembra proprio che per il momento ci siano concrete probabilità di riavvicinamento tra voi, troppi problemi e malumori da una parte e dall’altra. Inoltre tu non sei in ansia perchè non sai se si rifarà vivo o meno, perchè speri che tutto torni a funzionare. La verità vera è che tu hai paura che lui si rifaccia vivo, perchè hai appena conosciuto un altro ragazzo che ti sta facendo palpitare il cuore.
Ti voglio tranquillizzare. Quello che mi dicono le carte è che puoi stare tranquilla, il tuo ex non si riaffaccerà e tu invece avrai campo libero con questa nuova conoscenza, che probabilmente si rivelerà un uomo molto simile a quello che tu vorresti avere vicino a te. Fammi sapere come procede, per favore, davvero interessante questa situazione.