Antonello – consulto di cartomanzia dell’amore
“Matrimonio in crisi.”
Non sono molti gli uomini che mi chiamano per avere un consulto di cartomanzia, per cui sono ben felice che stavolta la domanda mi venga posta da Antonello, che sente il suo amore, il suo matrimonio in crisi. Benvenuto Antonello, vado subito a fare la stesa delle carte e ti dirò quello che mi risponderanno, per filo e per segno, segna addolcire o rincarare la dose, perchè sul matrimonio non si scherza, ne va della felicità delle persone. E spesso invece viene trattato come qualcosa che si possa rompere, senza nemmeno tentare di ricucire eventuali strappi.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Le carte non mi dicono niente di buono, anzi. Direi che l’espressione più vicina a quello che vedo è “la coppia che scoppia”. Infatti le carte si sono accoppiate insieme, tutte, per mandare un monito a voi due. Non lasciano adito a dubbi.
Non mi dicono che il matrimonio è finito, morto e sepolto, questo no. Mi dicono però che ci sono molti segnali, che voi state trascurando, che vanno in quella direzione. Probabilmente quotidianità in primis, eventi esterni a cui non si presta attenzione e un pò di superficialità nell’affrontare la vita a due stanno creando una serie di problemi per i quali tu giustamente ti stai allarmando.
Il primo tra tutti, quello che è davvero l’ago della bilancia, è quanto sesso non fate e da quanto non lo fate. In un matrimonio che fila liscio il sesso è presente, più o meno a seconda dell’ormonalità della coppia, ma non possono passare mesi, come nel vostro caso, senza farlo. Qualcosa che tocca c’è.
Questo poco o nullo trasporto reciproco è aggravato dal fatto che c’è un uomo giovane vicino a voi. Forse tu non ne sei a conoscenza, e visto che non è un figlio o un ragazzo della famiglia, può solo essere qualcuno che sta insidiando, più o meno ricambiato, questo non lo so, la tua dolce metà. Fai attenzione, perchè è un attimo che una donna decida, se non lo ha già fatto.
Anche nella famiglia di uno di voi due c’è qualcuno che rema contro. Qualcuno che non è contento del compagno che il suo congiunto si è preso. Credo sia tua madre che non vede di buon occhio la nuora. E guarda che in questo caso, non ha tutti i torti. Diciamocelo, di questa situazione la responsabile è lei, quella che comanda in casa è lei, e adesso ha per la testa altro.
Caro Antonello, ti riassumo la situazione. Se non prendi il toro per le corna, se non ti metti seduto con lei, se non iniziate a fare un’analisi seria di come siete messi e se non trovate dei nuovi stimoli, la vostra coppia ha vita breve. Una coppia che scoppia. Vedi tu.