Cartomanzia con carta di credito

Cartomanzia con carta di credito

Un servizio accessibile in pochi minuti

Acquistando il credito con la carta, avrai lo stesso tipo di consulto ma con il vantaggio di utilizzare il credito acquistato in più occasioni. L’accesso è sicuro, i tuoi dati non li potranno rubare perché non è un acquisto da web, bensì telefonico. Chiama uno dei numeri, segui le istruzioni ed in pochissimi minuti sarai in grado di poter parlare con un cartomante o una cartomante, a seconda di quello che sceglierai, e avrai il tuo consulto con la carta di credito.

Ricaricare è semplice

Ricaricare è estremamente semplice. Basta chiamare il numero che hai scelto, ascoltare la voce che ti spiega come fare e a quale tasto del telefono corrisponde l’importo che hai deciso di caricare e in pochissimo tempo sarai messo in contatto con un cartomante o una cartomante, a seconda di quello che hai deciso tu.

Più ricarichi meno spendi…

Incedibile ma vero. Se ricarichi il minimo di 5€ hai a disposizione circa 7 minuti per farti fare il consulto, se ne ricarichi 20€ ne hai addirittura 29 di minuti, per cui il tuo risparmio rispetto ad un 899 tradizionale è di più del 50%, considerando anche che puoi chiamare da fisso e non hai scatto alla risposta. Cosa aspetti ad usare la carta di credito per un consulto di cartomanzia immediato? Chiama con fiducia.

Cartomanzia con carta di credito