Clara – consulto di cartomanzia dell’amore
“Troverò un uomo per me?”
Ciao Clara, benvenuta nel mio gruppo di consultanti per avere anche tu il tuo responso gratuito di cartomanzia. Dalla tua domanda si intuisce che sei un po’ sfiduciata sul fatto di trovare un uomo tutto tuo. Esattamente mi chiedi se vedo qualche novità sentimentale nella tua vita. Ho scritto le tue esatte parole perché è importante partire da loro per una considerazione che voglio fare sulla cartomanzia e su quanto possa essere efficace o meno un responso a seconda della chiarezza con cui viene fatta una domanda.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Avendomi fatta una domanda generica, io ho fatto la stesa quella che dà risposte generiche. Se tu mi avessi fatto la domanda dicendomi la verità sulla tua situazione, ti avrei fatto la stesa specifica per sapere sui sentimenti di una persona e avresti avuto una risposta più precisa su questa persona che realmente ti interessa. Tu sai di cosa sto parlando, e adesso, scrivendo il responso, anche gli altri capiranno.
Tu hai un uomo nella tua vita. Una persona di cui sei estremamente gelosa e con la quale avete spesso litigi. Lui ti fa arrabbiare più di quello che dovresti, perché ormai non tolleri più niente. Questa stesa generica, per esempio, non mi dice il motivo per cui litigate. Se avessi fatta l’altra, quella a croce, lo avremmo saputo sicuramente.
Fatto è che ormai il vostro rapporto sembra essere arrivato alla fine. Ed ecco perché mi fai la domanda. Perché vedo che c’è un altro uomo, appena subentrato, che ti interessa. Vorresti sapere se questa new entry potrebbe essere un degno sostituto del tuo lui attuale.
Non posso saperlo, perché le carte mi dicono che lui sarebbe molto ben disposto verso di te, che non gli dispiacerebbe un futuro, ma solo questo. La valenza di fare domande sincere, chiare, in merito al vero argomento a cui si è interessati, è che si può avere in questo modo una risposta più precisa, perché otre ad avere l’informazione dei due uomini, avrei saputo i motivi per cui stai concludendo questa storia e anche se era colpa sua o colpa tua.
Avrei avuto indicazioni sul tuo carattere, almeno con buona approssimazione ed avrei saputo qualcosa di più sull’altro. In questa maniera avrei potuto darti, o meglio, le carte avrebbero potuto dirti di più. La prossima volta, non aver timore a chiedere quello che veramente ti interessa e a dire qual è la tua situazione.