Elisa – consulto di cartomanzia dell’amore
“Lui è innamorato di me?”
Sapere se una persona è innamorata di noi è qualcosa a cui tutti ambiamo. Niente è più bello di un amore ricambiato, ci fa sentire meglio e migliori, ci apre l’animo e la vita è più serena. Sarei ben felice di poterti rispondere in positivo. Per questo userò un metodo specifico per darti la risposta. Cinque mazzetti, uno al centro e gli altri quattro intorno. Da come le carte si disporranno soprattutto in quello al centro, dove metto subito il re di denari, che è l’uomo del cuore, supportata dalla lettura degli altri, proverò a darti in questo responso di cartomanzia un quadro, il più completo possibile, della situazione che stai vivendo.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Purtroppo lui già esce al contrario, e questo ci descrive immediatamente la confusione che alberga nel suo animo. Vediamo perché è confuso. Leggo per primo il mazzo con le carte cadute su di lui. E’ chiaro perché è confuso e ha poco spazio per effusioni o dimostrazione di sentimenti: ha problemi con il lavoro. E se il lavoro, a cui dedichiamo gran parte del nostro tempo, non ci lascia tranquilli, tutto il resto ne risente.
Proprio perché a te a volte lui sembra assente, sembra poco interessato a quello che tu stai dicendo, ti fa nascere i dubbio per il quale mi hai fatto la domanda: sarà veramente innamorato? Lo è, questo è chiaro, ma intorno a lui gravitano davvero una pletora di cose che non gli permettono di essere nei tuoi confronti come l’animo gli detta. Abbandona strane idee, lui è innamorato di te.
Purtroppo, a complicare la situazione, ci sono una donna ed un uomo che gli stanno addosso. Questa donna, una sua ex ancora con la speranza di riprenderselo, quasi sicuramente, ha avuto sentore della vostra storia ed è molto arrabbiata, al punto di fargli arrivare voci non proprio piacevoli su di te. Voci di cui lui, per fortuna, si disinteressa totalmente.
Quest’uomo che vedo, invece, che potrebbe essere il padre, non lo molla un attimo con domande che riguardano il suo lavoro ed una sistemazione definitiva.
In tutta questa situazione non dubitare di lui. Tu piuttosto fai in maniera di tranquillizzarti, perché i tuoi familiari ti vedono così abbattuta e sono in pena per te. Sii positiva e rassicura chi ti vuole bene. La situazione evolverà nella sua direzione naturale. Dagli solo il tempo di risolvere le situazioni che gli pesano addosso e tornerà ad essere affettuoso ed espansivo come lo conoscevi all’inizio della vostra storia.