Esther- consulto di cartomanzia dell’amore
“Diventeremo una coppia?”
Ciao carissima Ester, scusa se non metto l”H”, ma mi viene più facile scrivere così. Benvenuta tra noi dalla calda e passionale Spagna. Ti presento così a chi legge questa pagina perché è un’introduzione al responso di cartomanzia che sto per scriverti. Un’introduzione per far meglio capire la tua domanda, ossia se potrai finalmente formare una coppia, seria, di vero amore, con il tuo Giovanni o se dovrai vedere di metterti l’animo in pace e guardare oltre. Questa introduzione è necessaria anche per capire il responso, Spagna calda e passionale.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Stendendo le carte mi è subito stato chiaro che per arrivare a quello che tu vorresti, dovresti prima di tutto cambiare tu atteggiamento. Tu sei in Italia, adesso, ed il tuo modo di fare, congenito nella tua appartenenza etnica, così sociale ed amichevole, il più delle volte è frainteso e provoca quello che ora sta provando Giovanni. E’ in profonda confusione e, pur provando davvero un forte sentimento nei tuoi confronti, non riesce a vedere un vero rapporto di coppia. Non si fida.
Quando ti vede in mezzo agli altri ha come un buco costante nello stomaco perché non riesce a credere che tu possa essere solo sua. Tu sei solare, aperta e dai confidenza a tutti. Non sei nei tuoi atteggiamenti con lui esclusiva, ossia non dispensi solo a lui le migliori energie, ma sei sempre pronta a partecipare a tutto, senza nessun secondo fine, per carità, ma forse non hai capito che in questo modo lo fai soffrire. Il solito Italiano geloso e possessivo, dirai tu.
Ma in particolar modo lui vede un rapporto, che a lui sembra molto intimo, con un altro ragazzo che tu non fai niente per mantenere lontano da te. Capisco benissimo che è nel tuo carattere essere espansiva con le persone che ti piacciono, a vari livelli, chiaramente, ma non fa bene ad un rapporto di coppia con un ragazzo che, come Giovanni, vuole l’esclusiva delle attenzioni della sua donna. Per questo non ti considera possibile come l’altra metà del cielo.
Cosa sei disposta a fare per arrivare a formare una coppia con lui? Credi di poter rinunciare ad una parte così importante di te come la socialità? Credi di poter rinunciare ad essere la civettuola che sei, pur se in totale buona fede, per non infastidire il suo ego?
In buona sostanza, quello che lui vuole è un rapporto di coppia dove l’uno ha l’esclusiva delle attenzioni, sia mentali che fisiche, dell’altra e viceversa. Che non significa non fare altro, ma significa tenere gli altri uomini alla larga. Ma gli uomini sono naturalmente attratti da te, e tu dovresti imparare ad essere riservata con chi ti si avvicina. Ce la potrai fare? Dalla risposta dipende l’andamento del tuo rapporto con Giovanni. In bocca al lupo, e che viva il lupo.