Florinda – consulto di cartomanzia dell’amore
“Sono fidanzata ma non soddisfatta: troverò l’amore?”
Ciao Florinda. In un consulto di cartomanzia completo potrei rispondere a tutte le tue domande. Me ne fai tante, tutte su uomini diversi, e per darti tutte le risposte dovrei fare tante stese, una per ognuna delle domande che mi fai. Invece io qui te ne posso fare una sola, per cui sceglierò io a quale rispondere. La cartomanzia, ti ricordo prima di tutto, non è una soluzione, ma un aiuto. Tu stai con un ragazzo e vuoi sapere se ti ama o se sta con te solo per abitudine. Poi mi chiedi di un altro, se ti ama, e nello stesso tempo vuoi sapere se una tua carissima amica ti vuole veramente bene e cosa sta succedendo nella vita di un’altra.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Se vuoi sapere dalle carte tutte queste cose, nessun problema, ma devi prima di tutto metterti tu nella condizione di ascoltare le diverse risposte con animo sereno, mentre mi sembra che tu sia un po’ confusa. Ti faccio la stesa. Ti risponderò solo alla domanda sul ragazzo, non quello con cui tu stai, ma l’altro, sul suo amore per te.
Sei fortunata, le carte sono molto chiare, anche se non necessariamente a te favorevoli. Anzi, mi confermano proprio che chi è confusa sei tu, non chi ti sta intorno, che sa molto bene cosa vorrebbe. Tu sei uscita proprio nel mazzetto dove c’è lui, esattamente sopra di lui. Significa che siete decisamente molto attratti uno dall’altra.
Però c’è un malessere latente in entrambi perché c’è un altro uomo di mezzo, sicuramente il tuo attuale ragazzo. Questo malessere è dato dal fatto che tu sai che stai mentendo al tuo ragazzo e lui, che è una persona seria, M. intendo, non vuole fare niente finchè tu non avrai chiarito con S. Questo perché M. vuole cose chiare, ufficializzare, e non essere un clandestino che si debba sempre nascondere. E qui torniamo a te. Se tu non ti chiarisci con te stessa, non arriverete a niente.
Spesso mi domando perché noi donne ci adagiamo spesso su un rapporto d’amore, o cosiddetto tale, anche quando sappiamo che comunque è finito. Non devi domandarti se S. sta con te per abitudine, sei tu, forse, che stai facendo così. Anche perché vuoi sapere di un altro. Io spero vivamente che questo responso di cartomanzia in qualche modo ti faccia capire qual è la strada che dovresti perseguire. Le carte te lo hanno detto chiaramente. Abbi il coraggio di affrontare i tuoi sentimenti e chiarisci con chi devi cosa vuoi. Vedrai che le cose prenderanno un altro corso e tu sarai meno confusa.