Gabriela – consulto di cartomanzia dell’amore
“C’è qualcuno che mi ama?”
Gabriela mi chiede un consulto di cartomanzia per capire cosa potrebbe succedere per lei a breve o in un prossimo futuro in amore, in generale. Cara Gabriela, non stai facendo una domanda specifica su qualcuno. Questo mi fa pensare a due possibilità. La prima è che non hai ancora mai provato questo sentimento per qualcuno, per cui non mi chiedi se tizio o caio potrebbero tornare da te. La seconda è che potresti aver provato forti emozioni, o forse amore per qualcuno, che però ti ha talmente delusa o ferita che non ne vuoi nemmeno più sentir parlare, avendolo rimosso dalla tua vita.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
L’unico modo per saperlo è di farti una stesa e di dare voce alle carte, che con l’amore hanno un grande feeling. Siccome mi hai fatto una domanda generica, userò un metodo universale, non uno specifico. Dopo averle mischiate, dispongo le carte sul tavolo in cinque file di cinque carte ciascuna. Già dalle prime carte il tuo stato d’animo in merito alla domanda si delinea molto bene. Sei una persona che ha molto sofferto, sei stata molto male per aver dato troppo a persone che non lo meritavano e non ti hanno dato indietro niente, nemmeno briciole.
Queste sofferenze ti stanno ancora lacerando l’anima, perché sei una persona sensibile e solare, che vorrebbe credere ancora nell’amore ma che ha troppa paura di ritornare nell’incubo che ha già vissuto a causa di questo sentimento. Mi dispiace per te, ma probabilmente nell’incubo, come tu ingiustamente lo giudichi, ci stai per tornare. Infatti le carte mi fanno vedere non uno, ma addirittura due uomini intorno a te, che conosci già o che incontrerai a breve.
Anzi, sono certa che uno di questi già lo conosci, probabilmente, perché sembra ti pensi molto. Forse la domanda me l’hai fatta proprio per questo, per capire se quest’uomo che ti sta vicino sia quello giusto o meno. Io purtroppo non posso garantirtelo, perché al di là delle sue intenzioni, che sono abbastanza chiare, c’è il tuo stato d’animo a porre dei seri ostacoli alla verifica di questo possibile rapporto.
Il problema, e tu lo sai, è che stai vivendo la fase in cui avresti voglia di risentirti viva ed amata, ma se solo lontanamente un uomo ti si avvicina e ti dimostra poco più che confidenza, tu ti ritiri. Cara Gabriela, forse non è ancora il momento giusto per lasciarsi andare, o forse è proprio il momento giusto, se è vero il detto che chiodo schiaccia chiodo. Prova solo a cambiare la tua andatura di crociera. Tieni le marce basse, non mettere subito la quarta, fai prima scaldare il motore. Se tutto gira liscio, potrai accellerare tutto di un colpo e andare alla massima velocità. Hai un’autostrada davanti, e non pagherai un pedaggio salato per percorrerla.