Isolde – consulto di cartomanzia dell’amore
“Potrà nascere una storia tra noi?”
Ciao Isolde, davvero una bella storia la tua. Non mi succede spesso di poter fare le carte su una storia di questo tipo. Si, come te, in molte mi chiedono un consulto di cartomanzia per vedere se tra due persone nascerà qualcosa. Nel tuo caso però intervengono anche altri fattori, più importanti della semplice attrazione, credo. Chi può dire, come te, di conoscere una persona sin dall’infanzia, di aver percorso insieme un pezzettino di vita, quella forse più spensierata, di aver avuto una breve relazione amorosa da teenager e poi di aver percorso ognuno la sua strada fino a rincontrarvi? Pochi credo.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Solo che, dopo esservi rincontrati, vi siete anche ritrovati nel sentimento. Ma la situazione è diversa. Siete adulti ormai, avete alle spalle una storia, chi l’ha già conclusa e chi la sta concludendo, e sicuramente le difficoltà non mancano nel provare a riprendere da dove si era lasciato un rapporto di coppia, almeno così tu speri. Vediamo cosa mi dicono le carte.
Proprio all’inizio della stesa tu capiti vicino a lui. Significa che il pensiero di entrambi è occupato dall’idea dell’altro. Sicuramente un dato positivo per la possibilità di iniziare una storia. Avete entrambi, però, un po’ paura di intraprendere una nuova relazione, perché state uscendo rispettivamente da un matrimonio ed una convivenza finiti male. Questo non vi lascia la mente serena. Avete troppe cose da sistemare intorno a voi prima di poter pensare al futuro di nuovo in coppia con qualcuno.
Tra voi due chi ha più dubbi e perplessità è lui. Ha chiaro negli occhi e nella mente quello che ha passato e non vorrebbe essere di nuovo deluso o deludere a sua volta. Per questo, qualora le condizioni si presentassero favorevoli, perché con il tempo sarete riusciti a sistemare organizzativamente le cose post relazione, dovrai essere tu a cercare di prendere in mano le redini del gioco, anche a rischio di bruciarti. Se infatti le lasci a lui, dovrai aspettare molto.
Certo, il rischio che si arrivi ad un nulla di fatto e che possiate rovinare tutto, cercando di innalzare il livello della relazione, da amicizia a coppia, mettendoci in mezzo del sesso e della quotidianità, è alto. Ma se non si rischia un po’ in questa vita che ci rimane? L’appiattimento totale. E allora ben venga il rischio, soprattutto in amore. Non so dirti i tempi di questa possibile evoluzione, ma sicuramente vedo che a un chiarimento arriverete.