Ivana – consulto di cartomanzia dell’amore
“Saremo mai una coppia?”
Buongiorno Ivana, benvenuta nella mia cerchia di amici. Mi chiedi se riuscirai un giorno ad avere finalmente un rapporto di coppia, o almeno una relazione con Francesco per verificare se i tuoi sentimenti sono amore o solo infatuazione. Mi sembra un buon approccio, come anche mi sembra un buon approccio alla cartomanzia, visto che è la prima volta che ti rivolgi ad una cartomante, come mi dici tu, per sapere qualcosa che ti serva a capire. Ti faccio subito la stesa di carte.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Prima di dirmi qualcosa di te e Francesco, le carte mi stanno facendo vedere il tuo stato d’animo. MI dicono che sei molto in ansia, non solo per la possibilità o meno di arrivare a realizzare questo progetto, ma anche per altre cose che ti stanno capitando in questo momento. Forse addirittura dovresti prima dar spazio a cercare di risolvere queste cose e poi di dedicarti ad una relazione. Le carte non mi stanno dicendo di cosa si tratta, non mi fanno capire di quale entità possano essere i problemi che ti preoccupano, ma ti suggerisco di dare loro la giusta importanza e priorità.
Per quello che riguarda Francesco, invece, puoi anche aspettare. Lui ti pensa, anche lui vorrebbe provare a vedere di che tinta potrebbe essere fatto un rapporto tra di voi, ma non si sta facendo avanti perché in parte ha percepito che tu non sei pronta. Lui conosce il tipo di problemi che stai attraversando, e percepisce il tuo interesse per lui, ma non è certo che sia per sentimento, quanto più probabilmente per avere vicino qualcuno, chiunque esso sia, per non essere sola ad affrontarli.
Questo lo spaventa puoi capirlo da sola. Tu stessa mi chiedi se ci sarà un incontro con lui per verificare anche tu cosa provi. Inconsciamente anche tu sai che hai bisogno di qualcuno per quello che stai vivendo. E che tu faccia bene ad aspettare le carte me lo dicono perché mi fanno vedere anche un altro uomo che si sta avvicinando a te.
In buona sostanza, l cosa migliore per te in questo momento è di avere pazienza. Prova a concentrarti sul problema più importante. Trova una soluzione a questo. Ci vorrà tempo, ma vedrai che proprio questo ti sarà molto utile: darti del tempo. Quando sarà ora avrai non una scelta, ma due, e capirai se è Francesco o quest’altro uomo quello giusto per te. Sei una donna forte, una donna che combatte, una donna che non si fa illusioni ma cerca sempre di usare la ragione. Fallo anche ora, sii fedele a te stessa, affronta una cosa alla volta e mettici il cuore come sai fare. Tutto andrà nel verso giusto.
Pubblicato il: 2018-06-01 – Modificato il: 2018-06-01