Liliana – consulto di cartomanzia dell’amore
“Resisterà il nostro amore?”
Buongiorno Daniela, bentrovata. L’amore quanta irrazionale indecisione comporta! In questo mondo perennemente in movimento c’è chi vorrebbe andare in un posto diverso da quello dove vive ma non può, e chi invece dovrebbe lasciarlo per necessità ma non vuole. Il tuo è il secondo caso, anzi, quello del tuo ragazzo. Non mi hai spiegato le motivazioni della sua probabile partenza. Probabilmente è un militare, ma dalla stesa vedrò meglio di cosa si tratta. Vado a disporre le carte sul tavolo per darti il responso di cartomanzia che mi chiedi.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
AL centro del tavolo metto il cavaliere i bastoni, il viaggio per antonomasia, la partenza, e vediamo quali carte ci capitano sopra. Da queste trarrò le indicazioni principali, mentre dalle altre che formeranno altri quattro mazzetti intorno capirò qualche dettaglio importante.
La cosa che si rende subito evidente è la tua ansia, il non sapere se parte e quando parte ti mette in agitazione. Anche perchè per questa partenza, che ancora aleggia solo nell’aria, non c’è niente di certo, avete già avuto una serie di discussioni anche violente. Però la situazione non è ancora chiara, sembra in perfetto stallo, non va nè avanti nè indietro.
Se posso permettermi, ma possibile che si litighi per una cosa che deve ancora essere definita, che non è assolutamente chiaro se avverrà? E possibile che così tante persone siano in agitazione, chi per un motivo chi per un altro, prima ancora che venga definita come ineluttabile una cosa? Amare una persona significa anche lasciarla libera di seguire il suo cuore, non contestarla se decide diversamente da noi.
Se vado a leggere le carte nei mazzetti intorno al principale, vedo infatti delle situazioni difficili legate ad altre persone che vi girano intorno. Intorno a te c’è un altro ragazzo, ma non mi dicono che rapporto avete. Intorno a lui c’è una donna più grande, forse la mamma, che lo spinge a partire perchè sa che ne gioverebbe il suo futuro lavorativo, la sua posizione.
Lui da parte sua spera che la conferma a questo spostamento non venga, perché è geloso di questo ragazzo vicino a te ma non te lo dice. Tu non vorresti che partisse perchè senti che il mondo ti crollerebbe addosso, ma non è giusto questo egoismo da parte tua, perchè qualora dovesse andare, sarebbe un bene per la sua carriera. In più non fai niente per renderlo tranquillo in merito a questo tuo amico molto vicino a te.
Davvero situazione ingarbugliata. Quello che mi sento di consigliarti, e di consigliarvi, è che prima di tutto viene il dovere. Se deve partire che lo faccia, poi il resto. La lontananza spesso chiarisce le situazioni. Se non hanno basi, crollano, se hanno basi crescono.