Teresa – consulto di cartomanzia dell’amore
“Avrò l’esclusiva del suo amore?”
Ciao Teresa. Ti rispondo volentieri alla domanda se riuscirai ad avere in esclusiva tutto l’amore che Tonino, la persona che ami, è in grado di esprimere. Prima di fare la stesa per questo consulto di cartomanzia, voglio dirti una cosa che mi viene dal cuore. Non so se ho frainteso il senso della tua domanda, ma se ho capito giusto devo dirti quello che mi sento. L’Amore, quello con la “A” maiuscola, è una cosa rara da trovare, e quando si trova qualcuno che è in grado di darne non bisogna essere egoisti.
Cartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna
Intendo dire che una persona può provare diversi tipi di amore. Quello per la donna che ama, quello per un figlio, quello per un animale, e questa stessa persona può amare contemporaneamente, anche se in maniera diversa, diversi soggetti.
Cara Teresa, tu cerca di avere il massimo dell’amore da Tonino, ma lascia che ami anche altri in maniera diversa. Se poi invece intendi dire che al momento ti sembra di star condividendo il suo amore con altre donne, allora devo dirti che fai male a stare appresso ad un uomo del genere, perché il suo non è amore, ma egocentrismo e desiderio di autostima malato. Detto questo, ti faccio le carte.
Il re di denari, che nei tarocchi è la carta che rappresenta il nostro Lui, come lo chiami tu nella nostra conversazione, la metto al centro e intorno metto altre quattro carte. Sopra ad ognuna farò scendere il resto del mazzo.
Le carte sopra di lui mi indicano comunque un malessere da parte sua. Malessere dovuto ad un presunto tradimento che lui pensa sia stato fatto da te. Vero o falso che sia, non avete ancora chiarito questa situazione. In più tu continui ad essere gelosa dei suoi comportamenti e del suo tempo non trascorso con te.
La sua attenzione al momento è anche concentrata u un ragazzo, che dovrebbe essere suo figlio, perché deve trovare il modo di fargli seguire le sue aspirazioni ma economicamente non pensa di riuscire ad arrivarci. Per concludere, le carte non mi stanno dicendo niente di quello che tu speri, ossia di averlo tutto per te, almeno non a breve. CI sono delle condizioni che vanno chiarite.
Tu lo contatti, lui ti risponde in maniera ermetica, quasi criptica, perché non vuole rompere con te ma non sa davvero se può fidarsi a lasciarsi di nuovo andare. Tu sola sai, meglio di chiunque altro, perché. Tu sola sai se devi chiedere scusa o trovare un modo per renderlo di nuovo sicuro e tranquillo che tu sia la persona che può dargli quello che cerca.