Cartomanzia a basso costo da Tim

Se hai un contratto con la Tim e vuoi un consulto con un cartomante a basso costo, fallo tranquillamente: la cartomanzia a basso costo da cellulare chiiamando da Tim la puoi avere da noi. 77 cent al minuto.

Cartomanzia a basso costoCartomanziaTrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

La cartomanzia alle tariffe più a basso costo la puoi avere da cellulare Tim chiamando sia i numeri 899 che la carta di credito. Puoi avere comunque un consulto di cartomanzia da cellulare a tariffe basse ma ad alta professionalità, in modo che tu abbia risposte attendibili da parte delle nostre cartomanti, di cui potrai riscontrare tu stesso la loro capacità di preveggenza.

Uniamo entrambe le cose, perché in periodi come questi, di congiuntura economica difficile, vogliamo comunque offrire un servizio di cartomanzia a tariffe economiche ma di qualità professionale. Prima di tutto ci interessa che tu possa chiamare comunque, per chiarire situazioni che da sola magari non riesci ad affrontare, poi vogliamo che tu possa farlo ad uno dei costi più bassi del mercato. Se chiami la nostra cartomanzia da cellulare Tim spenderai solo 77cent al minuto.

Cartomanzia amore

Potrai restare di più al telefono e spendere ancora di meno

Se ti serve un consulto di cartomanzia e lo fai da cellulare Tim, chiamando il numero della carta di credito, potrai rimanere più tempo al telefono risparmiando moltissimo. E’ facilissimo ricaricare l’importo che voi, a partire da 5€, e siccome costa solo 60cent al minuto inclusa l’IVA, resterai al telefono più tempo che se chiamassi uno dei tradizionali numeri 899.

La soluzione migliore se hai bisogno di restare più tempo al telefono perché pensi che la tua situazione sia un pò più ingarbugliata del normale. Come vedi facciamo tutto il possibile per esserti vicini.

Cartomanzia con carta di credito

Chiama il nostro servizio di cartomanzia chiamando da Tim

Se hai un contratto con Tim, chiama l’899 o il numero della carta di credito, ma agisci ora. Il tuo futuro lavorativo, la tua fortuna, l’amore, magari sono lì, a portata di mano, e tu non riesci a riconoscerli da sola. Ti basterebbe solo un piccolo chiarimento su come comportarti, su come interpretare le situazioni che stai vivendo e magari non lo fai perché non hai mai un attimo o perché sei troppo giù per avere anche solo voglia di parlare con qualcuno.

Chiama, usa il nostro servizio di cartomanzia a bassissimo costo dal cellulare con Tim e fatti aiutare a trovare il bandolo della matassa, fatti guidare dalle nostre cartomanti, che da tanto tempo aiutano chi come te ha bisogno di essere incoraggiata o di trovare la forza per chiudere una situazione che sa già che non ha senso di esistere. Fatti dire cosa ti riserva il futuro. Chiamaci. Cartomanzia a bassissimo costo da cellulare Tim.

Cartomanzia lavoro

Recensione di Ileana

Pubblichiamo con piacere la storia di Ileana, che ci ha mandato via mail i ringraziamenti per il consulto fattole, chiamando il nostro servizio di cartomanzia a basso costo con Tim. Le abbiamo chiesto di poter pubblicare la storia che ha raccontato alla nostra cartomante e lei ha acconsentito con piacere. Abbiamo solo cambiato il suo nome per motivi di privacy.

‘Ho ritrovato l’amore dopo che mio marito mi ha abbandonata’

Recensione pubblicata il 18 maggio 2018

Mio marito mi ha abbandonata. Potete immaginare come mi possa sentire? Potete immaginare cosa mi è passato per la testa quando mi ha detto che se ne andava? Ma partiamo dall’inizio. La nostra sembrava una pubblicità. Con mio marito ci conosciamo sin dai tempi del liceo. Io sono sempre stata innamorata di lui, mentre lui si è fatto qualche esperienza prima di fermarsi con me.

Io lo vedevo, bello come il sole, circondato da una miriade di ragazze, più o meno leggerine, sicuramente tutte insignificanti se paragonate a me, di questo ne sono certa.
Ho semplicemente aspettato il mio turno, sapevo che sarebbe venuto una volta che si fosse stancato di stupidaggini. Si, perchè il mio ex marito è anche una persona che guarda oltre l’aspetto, cerca qualcosa di concreto oltre che a un bel corpo, per cui io ero quella giusta per lui.
La mia attesa ha dato i suoi frutti. All’ultimo anno del liceo lui mi ha finalmente chiesto di uscire. Ci siamo sempre frequentati insieme agli altri compagni, sempre in gruppo, mai da soli. Ma alla fine siamo usciti.

Anche in lui è avvampata la fiamma dell’amore, ci siamo addirittura fidanzati. Sposati dopo l’università, non appena lui ha iniziato a lavorare, ed io subito dopo di lui, abbiamo comprato la casa e dopo tre anni abbiamo avuto una figlia.
Tutto è andato sempre liscio, noi d’amore e d’accordo in ogni decisione, vacanze insieme, passeggiate mano nella mano in natura, serate piene di serenità e complicità; tutto questo per vent’anni.

cartomanzia al telefono 899Risparmia chiamando il servizio di cartomanzia con cellulare Tim

Un giorno, senza che io avessi mai avuto un sospetto, arriva a casa e mi dice di amare un’altra donna, e che di lì ad una settimana se ne sarebbe andato a vivere con lei.
Se non mi fossi seduta sarei svenuta, ed anche da seduta pensavo mi venisse un infarto. Non ci volevo credere. Com’era possibile che proprio a me stesse succedendo una cosa del genere?
Non ho avuto la dignità di non piangere, anzi, sono andata a chiudermi in camera e ho singhiozzato per ore, prima di trovare la forza di uscire, anche perchè mia figlia sarebbe tornata di lì a poco da casa di un’amica.
Una ridda di pensieri mi hanno riempito la testa. Cosa farò adesso? Come posso fare per dissuaderlo? Cosa sarà di noi? Chi lo dirà a mia figlia? Queste sono solo alcune delle domande che mi sono fatta non appena saputo.

La settimana successiva è passata in un clima terrificante, io che piangevo e lui che faceva finta di niente, con mia figlia che chiedeva cosa stesse succedendo.
Ho passato 3 mesi di inferno, non capacitandomi della mia vita senza di lui. Ho perso 11 chili e non sono andata al lavoro per un mese. Ma madre, le mie amiche, mia figlia, nessuno sapeva darmi conforto. Una vecchia amica di mia madre, alla fine, mi ha detto di provare con la cartomanzia. Lei la usava spesso e ne traeva beneficio.
Questo suo suggerimento era andato insieme agli altri, nel dimenticatoio, finché una sera, particolarmente debole e spossata, mi tornò in mente.
Mi ci è voluto un pò per trovare il fogliettino con il numero, un altro pò per decidermi di chiamare ma alla fine l’ho fatto.
Mi ha risposto una voce dolcissima che mi ha messo subito a mio agio. Ci ho messo un pò a spiegarle il mio turbamento, ma lei mi ha rassicurata. Ha steso le carte ed abbiamo iniziato a parlare.

Lei mi diceva cosa vedeva e mi ha dato un sacco di spiegazioni sul perchè era successo. Tanti piccoli segnali che io avrei dovuto vedere ma che il mio amore e la fiducia in lui nascondevano. Mi ha anche detto che per me era un bene che se ne fosse andato, perchè aveva lasciato il campo libero al vero amore, che avrei incontrato di lì a breve.
Pur avendo provato sollievo nel parlare con lei, non potevo accettare quello che mi aveva detto, ossia che fosse un bene che si fosse levato di torno. Ma com’era possibile? E tutto il lancinante dolore che provavo?
Ed invece aveva ragione lei, una delle cartomanti dello studio di cartomanzia Trina. Dopo circa un mese mi ha chiamato un vecchio amico che aveva saputo dell’accaduto. Mi ha invitata ad uscire per chiacchierare un pò dei vecchi tempi. In principio ho detto no, ma poi alla fine ho ceduto.

Ci siamo visti dopo quasi 15 anni, poi rivisti ancora finché lui non mi ha detto che era sempre stato innamorato di me, ma mai me lo avrebbe detto finché ci fosse stato mio marito tra di noi.
Io avevo iniziato ad apprezzare la sua compagnia, a vedere la sua maturazione, da scavezzacollo a persona che si era creata una posizione. Per farla breve, abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente. Mi ha aiutata ad uscire da quella terribile situazione ed ora è il mio compagno, oltre che padre putativo affettuosissimo e premuroso di mia figlia.
Se non avessi chiamato, se la cartomante non mi avesse detto che era stato un bene aver perso mio marito, se non mi avesse spinta a riprendere rapporti con gli altri, non avrei accettato di uscire con il mio vecchio amico, attuale compagno di vita.
E credo proprio che questa sia la volta buona. Grazie a Cartomanziatrina.com e alle sue cartomanti.

 

La storia di Ileana è stata raccontata alla cartomante durante la telefonata che si sono fatte. Se vuoi aiutarci a far crescere la fiducia delle persone che chiamano al nostro servizio di cartomanzia utilizzando un cellulare con operatore Tim, inviaci una mail con la tua recensione a info@cartomanziatrina.com.

Articolo pubblicato il: 2015-07-09 – Modificato il: 2018-06-28