Consulto di cartomanzia dell'amore

Vale – consulto di cartomanzia dell’amore

“Incontrerò il ragazzo con cui sto chattando da mesi”

Mia cara Vale, la domanda che tu mi fai, se cioè incontrerai finalmente il tuo Francesco, dopo esservi tanto “frequentati” virtualmente su facebook, ricalca per filo e per segno tante altre domande dello stesso tipo che mi vengono fatte. Voglio e devo doverosamente fare una premessa. Quando ci sono di mezzo i social network, la cartomanzia in qualche maniera viene influenzata. Perché questo? Perché la cartomanzia funziona su empatie, su scambi emozionali tra persone che in qualche maniera hanno avuto contatti tra di loro. Di questi contatti rimane memoria nell’aura di entrambi.

Cartomanzia a basso costoCartomanziatrina.com – cartomanti sensitive in amore, lavoro e fortuna

Per cui, se una persona mi fa una domanda a proposito di un’altra, implicitamente le carte avvertono le vibrazioni di entrambe e riescono ad entrare in risonanza nella giusta maniera. Nel caso di un social, di contatti solo virtuali, quest’aura non c’è o è molto ridotta, perchè le persone non sono mai entrate in contatto realmente.  Quando si tratta di incontri tra due persone che non si sono mai viste,  se non viene chiesto alle carte se ci sarà un incontro in generale ma la domanda è su una persona specifica, la risposta non può essere così affidabile.

In più sui social ognuno può mentire, può mettere foto diverse dall’originale, per cui se tu mi fai una domanda su Francesco, avendo dentro di te un’immagine di lui così come l’hai vista, e questa immagine non è la sua ma presa da qualche parte sul web, le carte lavorano su quello e una risposta danno a quello, per cui potrebbe essere una risposta falsata.

Cartomanzia amore

Questa premessa era doverosa nel tuo caso perché proprio questo potrebbe essere successo. Per questo ho usato un metodo non “ortodosso” per rispondere a questa domanda, ho fatto la stesa generica e non quella specifica a croce. Da questa stesa si vede che c’è una persona che pensa intensamente a te. Si avverte una forte tensione emotiva da parte di questa persona nei tuoi confronti, la voglia concreta di incontrarti ma un impedimento enorme nel poterlo fare. Quando siete arrivati alla resa dei conti, ossia a dovervi vedere, si è tirato indietro. Ha chiesto consiglio ad una persona più anziana di lui, della cui esperienza si fida, su cosa fare.

Incerto se, qualora tu avessi visto che ti aveva mentito sul suo aspetto, lo avresti perdonato per la bugia e ti sarebbe piaciuto lo stesso, ha preferito non farsi vedere. Purtroppo questo è il rischio di iniziare una relazione, o pseudo tale, su internet. Non bisogna crearsi aspettative troppo alte, perché tantissimi, ed estranei alla nostra consuetudine nei rapporti, sono i fattori che incidono sul risultato finale. Mettiti il cuore in pace. Per il momento lui non ha intenzione di incontrarti, perché non è certo che tu lo accetteresti. Dagli tempo, ma sii pronta a vedere una persona diversa da quella che tu hai in testa.

Cartomanzia con carta di credito
Pubblicato il: 2018-05-31 – Modificato il: 2018-05-31